Un appuntamento magico e dedicato quello di venerdì 5 aprile alle ore 21,30, al Quaranthana Teatro Comunale di san Miniato, con HALA KASAM Serata Magica.
Lo spettacolo dedicato alla magia e al divertimento riprende la fortunata collaborazione con il mago Alex, che sarà accompagnato da Giacomo Bertini, Gianluca Gustani, René Luden, esperti nelle varie arti dell’illusionismo. I maghi, con i loro numeri di prestigio ed effetti magici accompagneranno gli spettatori nel regno dello straordinario dove tutto è possibile, con una serata di divertimento e di stupore.
Alessandro Daloisio, in arte Mago Alex, ha incominciato a interessarsi di magia ad otto anni, specializzandosi con successo in giochi di prestigio con le carte (oggi molti giovani aspiranti maghi vengono a lezione da lui per impararne i segreti) ma, dopo essersi diplomato in regia a Firenze nella “Bottega” di Vittorio Gassman, ha cambiato rotta iniziando ad allevare pappagalli e trasformando un altro hobby di bambino, in professione. Ora è tornato a occuparsi principalmente dell’arte dell’illusionismo.